Copertura a Bolle Solibul GeoBubble BORDATA su 4 LATI 500 micron

  • Prezzo: a partire da 13,77€

  • Disponibilità:entro 4-5 settimane
  • Garanzia:4 Anni
  • Produttore: JM Baches
  • Codice Prodotto:SOLIBUL500+4C

Opzioni disponibili


Questo prodotto ha una quantità minima ordinabile di 10 unità (di misura, di peso, oppure numero di pezzi).

Che cos'è la copertura Solibul New EnergyGuard con GeoBubble?

copertura a bolle Energy+Guard con GeobubbleL’innovativa copertura EnergyGuard elimina le alghe dalla piscina e fa risparmiare denaro, tempo, acqua ed energia. Il prodotto ha la superficie superiore di colore azzurro traslucido e il lato inferiore nero. È questa la combinazione che permette alla copertura EnergyGuard la capacità di dare vari vantaggi al proprietario della piscina. Il materiale di copertura a bolle per piscine SolGuard viene venduto in rotoli. Gli additivi utilizzati combinano pigmenti resistenti all'alterazione da agenti atmosferici e da prodotti chimici, con una resistenza elevata alla luce solare. Gli additivi utilizzati non sono tossici e sono registrati in molti paesi del mondo. Il materiale EnergyGuard viene fornito in due formulazioni di resistenza ai raggi UV:
  • per zone fino a 140 kLys / annuali ( Kilolangley)
  • per zone fino a 180kLys/ annuali ( Kilolangley)
 

 

500 microns SOLIBULL

Che cos'è GeoBubble?
GeobubbleGeoBubble è la tecnologia che sta alla base dei materiali che è stata sviluppata negli ultimi 5 anni. La ricerca ha migliorato l'utilizzo degli additivi, stabilizzanti, pacchetto antiossidante e design della bolla,con l'obiettivo di ottenere le migliori prestazioni e una lunga durata della copertura a bolle. Non tutte le coperture a bolle per piscina sono uguali!
Bolla tradizionale:
GeoBubble è scientificamente progettato per l'utilizzo su piscine costruite in ambienti difficili, e stabilisce un nuovo punto di riferimento qualitativo per tutti gli altri materiali di coperture a bolla per piscina. É stato studiato per resistere maggiormente agli attacchi chimici e raggi UV di una bolla a forma tradizionale, con un aumento di vita della copertura di più del 25%.
Nuova bolla Geobubble: 
Grazie alla sua concezione unica, la Copertura da Piscina New Energy Guard GeoBubble presenta una struttura ibrida, costituita da una superficie esterna traslucida (1) e una superficie interna opaca (2).
 

MODELLO COPERTURA CON RINFORZI PERIMETRALI

  • Polietilene alveolare trattato anti-UV 500 microns
  • Bordo rinforzato in polietilene su tutto il perimetro, con occhielli ad ogni angolo e ogni 50 cm sul lato del rullo avvolgitore
  • Colorazione: lato superiore grigio e lato inferiore nero
  • Peso 460g/m² (+/-10%)
copertura con bordo perimetrale
  Bordo perimetrale

I vantaggi

  • Inibisce la formazione delle alghe
  • Copertura invernale per piscine
  • Riduce il tempo di filtro/ pompaggio fino al 50%
  • Riduce il consumo di prodotti chimici fino al 70%
  • Elimina più del 98% dell'evaporazione
    dell'acqua
  • Riduce il consumo di energia di oltre il 50%
  • Assorbe l'energia solare e aumenta la temperatura della piscina fino 4 gradi
  • Riduce la contaminazione da impurità 
  • Fa risparmiare denaro
  • Benefici ambientali
  • 6 stagioni di garanzia

Inibisce la formazione delle alghe

La copertura EnergyGuard ha l'esclusiva capacità di inibire la formazione di alghe e riflette la luce del sole allontanandolo dall'acqua nelle piscine all'aperto.
La copertura EnergyGuard impedisce che la luce arrivi all’acqua, bloccando quindi la fotosintesi e inibendo lo sviluppo di alghe.
Le ricerche e i test scientifici hanno provato che la copertura EnergyGuard impedisce lo sviluppo delle alghe anche senza alcun trattamento chimico.
blocca la crescita di alghe

I test dimostrano che la copertura EnergyGuard funziona

Le piscine nelle immagini sono state ambedue sottoposte a test per dieci giorni, senza trattamenti chimici, senza filtraggio e con uso simulato. La piscina nell'immagine a sinistra aveva una copertura ad accumulo termico standard ed è diventata subito verde per lo sviluppo di alghe. L'immagine sulla destra mostra una piscina con la copertura EnergyGuard con tecnologia GeoBubble, senza alcuna formazione di alghe. Il test è durato due mesi e, al termine del periodo di test, questa piscina è rimasta pulita, senza alghe.
test EneryGuard
Piscina con copertura ad accumulo termico standard Piscina con copertura EnergyGuard

Copertura invernale per piscine

La copertura EnergyGuard può essere usata tutto l’anno. Un test nel Regno Unito ha dimostrato che ha numerosi vantaggi come copertura invernale per piscina. Il proprietario risparmia molto tempo nella preparazione della piscina se non deve filtrare, lavare e aspirare la vasca, proprio come risparmierà denaro in prodotti chimici e utilizzo dell’energia elettrica. copertura invernale EneryGuard

Riduce il tempo di filtro/pompaggio fino al 50%

Il tempo di filtraggio può essere ridotto fino al 50% se si inibisce la formazione di alghe. In questo modo si ridurrà fortemente anche l’utilizzo di energia elettrica. Il filtraggio sarà ancora necessario per rimuovere la sporcizia e le impurità dalla piscina e per far circolare l’acqua. Si può ottenere una riduzione del 50% con un uso regolare della piscina e un numero regolare di bagni. Se la piscina è usata in modo intensivo sarà necessario un filtraggio maggiore.

Riduce il consumo di prodotti chimici fino al 70%

Utilizzando la copertura EnergyGuard si riduce l'impiego di prodotti chimici, impedendo la formazione di alghe ed eliminando l'evaporazione. La copertura EnergyGuard permette di risparmiare sulle spese, perché consente di usare meno cloro, dato che la formazione di alghe viene impedita con mezzi fisici piuttosto che con mezzi chimici. La copertura EnergyGuard inoltre riduce la degradazione chimica dovuta a fotolisi. Circa il 90% del cloro consumato nelle piscine all'aperto si perde per la reazione di fotolisi. Inoltre, si avrà un risparmio aggiuntivo usando meno pH plus o pH minus per correggere gli squilibri di pH provocati dalle alghe. Tutti i livelli e i trattamenti chimici della piscina devono essere mantenuti ai livelli raccomandati dai produttori.

Elimina più del 98% dell'evaporazione dell'acqua

Con una copertura per piscina EnergyGuard si potrà eliminare l'evaporazione dell'acqua per oltre il 98%, riducendo quindi il consumo e i carichi d'acqua, risparmiando quindi una risorsa naturale vitale. Le ricerche svolte, hanno dimostrato che il tasso di evaporazione nel Regno Unito per una piscina di media dimensione, 4 x 8 m, è di circa 32.000 litri l'anno. Questa cifra è notevolmente più alta in climi più caldi e in condizioni di vento. riduce l'evaporazione dell'acqua

Riduce il consumo di energia di oltre il 50%

È possibile ridurre i costi di riscaldamento della piscina poiché la copertura EnergyGuard elimina l’evaporazione e riduce notevolmente la radiazione di calore. I test effettuati sulla ritenzione di calore svolti in collaborazione con le Università della Gran Bretagna, hanno mostrato risparmi energetici finali di oltre il 50%. Questo riguarda il riscaldamento a gasolio, a gas, elettrico, o l'uso della pompa di calore. Laddove viene usato il riscaldamento a energia solare, l'investimento può essere ridotto fino alla metà dei pannelli normalmente necessari per una piscina senza copertura. riduce il consumo di energia

Assorbe l'energia solare

Si sa che il nero assorbe il calore solare in modo molto efficiente. Gli studi effettuati hanno prodotto un colore blu scuro opaco con caratteristiche simili a quelle del nero. Il calore del sole riscalda la superficie blu scura della copertura EnergyGuard e quest'energia viene assorbita e trasferire nell'area superficiale dell'acqua direttamente sotto la copertura. La copertura EnergyGuard permette inoltre di conservare il calore nella piscina. assorbe l'energia solare

Riduce la contaminazione da impurità

Le impurità come foglie, sporcizia, insetti ed escrementi di volatili non sono soltanto sgradevoli alla vista in una piscina, ma forniscono anche i nutrienti di cui si nutrono le alghe e i batteri. Quando la piscina è coperta, questi contaminanti restano fuori dall'acqua, il che ne migliora enormemente la qualità e l'aspetto.

Fa risparmiare denaro

La copertura EnergyGuard farà risparmiare denaro riducendo le spese per acqua, riscaldamento, elettricità e prodotti chimici. La copertura per piscine EnergyGuard puo ripagarsi in meno di un anno.

Benefici ambientali

Riducendo la quantità di energia necessaria per riscaldare e filtrare l’acqua della piscina, la copertura Sol+Guard riduce enormemente la produzione di CO2. Inoltre conserva l'acqua e, alla fine del suo ciclo vitale, la copertura Sol+Guard è riciclabile al 100%.

Garanzia

La copertura Sol+Guard ha una garanzia proporzionale di 6 stagioni.

 

non ci sono recensioni per questo prodotto.

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire

Prodotti Correlati

Tag: Copertura, Bolle, SOL+GUARD, GeoBubble, bolle, BORDATA, 4, LATI,