• Pannello Acciaio Galvanizzato Fast120-150

Pannello Acciaio Galvanizzato Fast120-150

  • Prezzo: 133,22€

  • Disponibilità: Su Ordinazione
  • Garanzia: 10 Anni
  • Produttore: Wondersun
  • Codice Prodotto: PAGNG15-120-150

Opzioni disponibili


SET PANNELLO IN LAMIERA GALVANIZZATA Z275 FAST Sezioni da cm. 100 con altezza max 120 cm. o max 150 cm.

La tecnologia di costruzione più innovativa con i pannelli d'acciaio nell'ambito delle piscine residenziali, mediante l'accoppiamento per incastro e bulloneria, è quindi una soluzione affidabile e duratura che offre il vantaggio di essere particolarmente semplice e veloce da montare, offrendo al contempo la massima flessibilità in termini di forme e dimensioni possibili. Le strutture sono composte da pannelli di acciaio zincato dello spessore di 2 mm collegati tra loro attraverso incastri maschio/femmina e dalla viteria zincata,  supportati lateralmente da degli speciali contrafforti triangolari che garantiscono l'equilibrio statico tra la spinta dell'acqua contenuta nella vasca e quella del terreno circostante. Disponibile sia nella versione con forometria "skimmer" che con canaletta perimetrale con bordo sfioratore "Finlandese".
piscine in pannelli acciaio
KIT PARETI:
Set Pannelli autoportanti scatolati in acciaio galvanizzato cm. 100 x 120 avente spessore 2 mm., preforati per l'inserimento delle varie apparecchiature, contrafforti di sostegno ad uno o due elementi, angolari di giunzione 90° o 270°, bulloneria zincata M12 e pioli di ancoraggio ø 12 cm. Con esclusione del profilato in alluminio fermaliner.
Versione bordo sfioratore "finlandese" comprensivo del set completo per l'installazione della canaletta, da rivestire con la membrana in PVC, Con esclusione della griglia perimetrale.
 

KIT PISCINA AL METRO LINEARE

piscina in pannelli acciaioStruttura autoportante in acciaio 2 mm e galvanizzato, prodotto in Italia.
Comprensiva di forometria dei vari elementi per la filtrazione: 
Skimmers, bocchette d'immissione, bocchette di aspirazione,  fari subacquei etc.

Kit disponibili con altezza fino a cm. 120 e fino a cm. 150 (H), con profondità costante o con profondità variabile, ottenuta mediante lo scavo a sezioni obbligate del terreno, conseguendo una fossa a tramoggia a forma di tronco di piramide.


LA STRUTTURA NEL DETTAGLIO

sezione pannello acciaio
LEGENDA

1. Pavimentazione
2. Bordo in graniglia
3. Skimmer
4. Contrafforte
5. Platea in calcestruzzo armato
6. Tirante di collegamento (H. 1.50)
7. Foro per bullone
8. Pannello parete
9. Piolo di ancoraggio
10. Plinto in calcestruzzo
11. Squadretta, sostegno bordo


LA STRUTTURA IN ACCIAIO

attacco pannello aciaioStruttura della piscina autoportante in acciaio galvanizzato, spessore 2 mm prodotto in Italia (garanzia 10 anni contro la corrosione).
PANNELLI ALTEZZA fino a cm. 120 e fino a cm. 150 pretagliati, scatolati e preforati in fabbrica, pronti per l'assemblaggio in cantiere. Per piscine Rettilinee o curvlinee.

I vantaggi dell'acciaio galvanizzato
Famoso ormai da tempo per la sua rinomata resistenza meccanica, l’acciaio galvanizzato viene utilizzato in numerosi settori dell’industria e nella costruzione. Grazie alla sua robustezza, alla sua proprietà anticorrosiva ed alla sua flessibilità, questo metallo serve da ossatura per numerose costruzioni : ponti, tunnels, edifici ...
La struttura in pannelli di acciaio galvanizzato dei nostri kit conferisce alle nostre piscine una resistenza eccezionale e permette un’installazione in qualsiasi tipo di terreno stabile.
I nostri pannelli beneficiano di una protezione tramite galvanizzazione a caldo che assicura un’eccezionale longevità contro la corrosione.
La struttura é garantita 10  anni contro la corrosione.
Struttura autoportante
La struttura costituita da pannelli in acciaio galvanizzato é autoportante. É capace di resistere da sola alla pressione dell’acqua e della terra.
Dunque non é indispensabile riempire lo scavo prima di riempire la piscina e soprattutto si puo’ svuotare il bacino senza il rischio che questo crolli sotto la pressione della terra.
Questo permette una certa facilità e libertà nell’installazione: dopo aver colato il calcestruzzo alla base dei  pannelli ed ad ognuno dei contrafforti per stabilizzare i vari pioli,  potrete riempire interamente lo scavo, realizzare il cordulo perimetrale e posare i bordi,  realizzando le colate di calcestruzzo dei marciapiedi perimetrali senza dover riempire la piscina ed evitando cosí di sporcarla inutilmente. Per la stessa ragione potrete installare la struttura autoportante totalmente o parzialmente fuoriterra e questa resisterà senza problemi alla pressione interna dell’acqua.


POSIZIONAMENTO DEI PEZZI

posizionamento dei pezzi

 



VERSIONE "SKIMMER"

VERSIONE BORDO SFIORATORE "FINLANDESE"


non ci sono recensioni per questo prodotto.

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire

Tag: Pannello, Acciaio, Galvanizzato, Pannelli, Rigido, Atlantis