Marche
Categorie
Copertura automatica Pool-Lock Copertura 4 stagioni Pool-Lock

Copertura automatica Pool-Lock

Prezzo: A partire da 7.045,92€

Marca:
Pool-Lock

Disponibilità: in 4 settimane
Garanzia:2 Anni
Codice Prodotto: autopoollock
Opzioni disponibili
* Meccanismo Esterno:
* Meccanismo Interrato:
* Predisposizione Binari:
* Rete Antifrizione:
* Pedana in Legno :
* Pedana in Alluminio :
* Kit supporto Pedana :
* Panca in Legno :
* Kit supporto Panca :
Qtà:    
COPERTURA IDRAULICA AUTOMATICA POOL-LOCK
 
Importante: chiedi un preventivo cliccando sul pulsante qui sopra; ti faremo un prezzo imbattibile!
Ricorda di indicare le dimensioni e dove è situata la tua piscina (e se puoi inviaci un disegno via e-mail).
Chiedi un preventivo anche se la tua piscina ha dimensioni identiche ad uno degli esempi indicati nelle "opzioni disponibili" (accanto alla foto).


La copertura Pool-Lock è una copertura costituita da una membrana in PVC molto resistente, da utilizzare tutto l'anno sia come accessorio per la sicurezza (essendo posta sopra la superficie dell’acqua e può sopportare facilmente il peso di diverse persone adulte in una situazione d’emergenza) che per il mantenimento della pulizia della propria piscina.
Il sistema Pool-Lock comprende due guide laterali (visibili o nascoste) in cui viene inserita la copertura. Il principio di questa "ferrovia" permette la chiusura ermetica della piscina.
Pool-Lock è una copertura 4 stagioni che protegge la vostra piscina in inverno, e limita la perdita di calore nella stagione balneare. Per una piscina coperta, riduce l'uso di deumidificatori.
 
VELOCE E SEMPLICE DA USARE
Dopo 20 anni di esperienza nella produzione di coperture per piscine abbiamo realizzato un sistema idraulico completo. Basta girare un interruttore e la copertura si apre o si chiude in tutta comodità, in meno di un minuto, senza fatica.
COPERTURA DI SICUREZZA
Estraendo la chiave di comando sei sicuro che nessuno potrà aprire o chiudere la tua piscina senza che tu lo voglia. Quando la piscina è chiusa, i bambini sono completamente al sicuro. La copertura Pool-Lock protegge anche gli animali domestici dal rischio di cadere in acqua. La nostra copertura idraulica è facile da usare ed è consigliata da numerosi costruttori di piscine per la sua versatilità e adattabilità. Non ci sono installazioni elettriche in prossimità della piscina.
MANTIENE PULITA LA TUA PISCINA
L'uso della copertura impedisce anche la caduta in piscina di sporcizia, foglie ed altri detriti.
FA RISPARMIARE PRODOTTI CHIMICI ED ENERGIA:
La piscina è pronta all'uso in ogni momento. Si risparmia sull'uso dei prodotti chimici. Viene evitata l'evaporazione dell'acqua quando la copertura è chiusa e diminuisce la necessità di pulizia e manutenzione.
COPRE LA MAGGIOR PARTE DELLE PISCINE
Le nostre coperture sono adatte a coprire la maggior parte delle forme di piscina ed i meccanismi possono essere installati sopra il pavimento o più convenientemente nascosti sotto al pavimento (con accesso tramite botola).
 
 
TIPOLOGIA DI INSTALLAZIONE
 
Ci sono 3 differenti tipologie d'installazione, suddivise in base al posizionamento del meccanismo e dei binari.
 
Guide Soprabordo (TOP) – Meccanismo Fuoriterra (TOP)
Scegli questo tipo d'installazione per poter affrontare una modesta mole di lavori d'installazione. Le guide vengono posizionate sul/nel pavimento lungo la piscina ed il meccanismo viene posizionato sopra il pavimento. E' la soluzione più semplice da installare su piscine esistenti ma può essere installata anche in piscine di nuova costruzione. Le guide possono essere Esterne o Interrate ed il meccanismo che può essere rivestito con una panca in legno o in polimeri.
 
Guide Soprabordo (TOP) – Meccanismo Interrato (UNDER)
Le guide vengono posizionate sul/nel pavimento lungo la piscina mentre il meccanismo viene posizionato in un alloggiamento da realizzare sotto il pavimento. Puoi scegliere se coprire il meccanismo con coperchio realizzato in legno o in polimeri, oltre a scegliere se installare guide Esterne o Interrate.
 
Guide Sottobordo (UNDER) – Meccanismo Interrato (UNDER)
Questo tipo di installazione è usato su piscine di forma rettangolare di nuova realizzazione o in fase di ristrutturazione, dato che le guide devono essere installate sotto il bordo della piscina. Il meccanismo viene posizionato in un alloggiamento da realizzare sotto il pavimento. Puoi scegliere se coprire il meccanismo con coperchio realizzato in legno o in polimeri, oppure con staffe in metallo dotate di "vassoi" metallici dove poter alloggiare e siliconare il pavimento/bordo della tua piscina.
 
 
TIPI DI GUIDE
 
Sistema a vista: GUIDE ESTERNE
   
 
La guida esterna è fissata direttamente alla pavimentazione. La sua forma arrotondata evita qualsiasi rischio di lesioni. La sua larghezza limitata lo rende un binario discreto.
 
 
 
 
 
Sistema ad incastro: GUIDE INTERRATE
    
 
 
La guida interrata viene incastrata dentro ad una traccia realizzata nella pavimentazione. Questa installazione crea una soluzione estetica migliore.
 
 
 
 
 
 
GUIDE SOTTOBORDO
 
I binari vengono fissati al di sotto della pavimentazione al momento della realizzazione della piscina o della sua ristrutturazione.  
 
                        
   Binari sottobordo                                   Binari sottobord
senza ancoraggio liner                  con ancoraggio liner
 
  
PARTI CHE SI POSSONO LOGORARE COME CURSORI, CARRUCOLE, CORDE… NON SONO COPERTE DA GARANZIA.
Non sono disponibili manuali per questo prodotto.
Video

Per favore, scrivi qui la tua richiesta di preventivo, o per avere maggiori informazioni su questo prodotto: Copertura automatica Pool-Lock

Il Tuo Nome e Cognome:


Il tuo indirizzo E-Mail:


Dettagli della richiesta:


Inserisci il codice nel box seguente: